Il gruppo CAP amplia il proprio business stringendo un’importante collaborazione con ACI per operare nel mondo del soccorso stradale di mezzi pesanti e mezzi privati. Tramite la società controllata Over Tech Assistance, il servizio coprirà i tratti dell’A1 a sud di Firenze, il tratto dell’Autopalio Firenze-Siena fino a Poggibonsi e il tratto della Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno fino ad Empoli.
Al fine di soddisfare al meglio le esigenze quotidiane dei viaggiatori, Over Teche Assistance ha investito in una flotta di mezzi ad alta performance ed affidabilità. Il parco si compone di una gru da 80 tonnellate, un carrellone per i mezzi pesanti, una officina mobile per il pronto intervento, due gru da 40 tonnellate e un forcone per il traino dei mezzi pesanti. A gestire questo parco mezzi, 10 addetti che hanno sostenuto adeguata formazione sui sistemi di sicurezza e gestione dei rischi su strade ad alta percorrenza.
“Si apre una nuova frontiera per il gruppo CAP grazie a questo accordo con ACI che ci permetterà di ampliare le nostre professionalità anche nel settore del soccorso stradale – spiega il Direttore dell’Area Manutenzione Marco Gori – porteremo anche qui la nostra cura verso il cliente e la nostra professionalità maturata nei tanti anni a servizio del mondo manutentivo”.