Azienda

L'officina sempre al tuo fianco

La storia

CapBusService sviluppa il proprio know-how nella manutenzione dei veicoli TPL con la fondazione nel 1945 della prima società di Trasporto Pubblico del Gruppo CAP, andando successivamente ad ampliare la propria attività nel settore grazie alla rete di officine diffuse nel territorio toscano.

CapBusService si avvale ad oggi di un network di 10 officine con una forza lavoro di 80 addetti in continua espansione ed è in grado di offrire una gamma completa di servizi, dalla manutenzione al soccorso stradale.

 

Sistemi di gestione certificati

Il costante impegno dell’Azienda nel perseguire obbiettivi di una corretta gestione dei processi produttivi, della tutela ambientale e del pieno rispetto della sicurezza dei propri lavoratori ha consentito l’ottenimento di importanti certificazioni.

 

CERTIFICATO DI CONFORMITÀ AMBIENTALE

La certificazione accreditata UNI EN ISO 14001:2015 individua la capacità di un’organizzazione di migliorare costantemente la propria prestazione in relazione al rispetto della tutela ambientale.

CERTIFICATO DI CONFORMITÀ QUALITÀ

La norma UNI EN ISO 9001:2015 definisce i requisiti di un sistema di gestione delle risorse umane e materiali con fine ultimo l’ottimizzazione del processo produttivo.

CERTIFICATO DI CONFORMITÀ RESPONSABILITÀ SOCIALE

La SA 8000:2014 è uno standard di certificazione che incoraggia le organizzazioni a sviluppare, mantenere e applicare pratiche socialmente accettabili nel posto di lavoro.

Qualifiche professionali certificate

L’Azienda si pone l’obbiettivo della qualificazione professionale dei propri dipendenti per migliorare la qualità dei servizi offerti.

 

RESPONSABILE DELLA MANUTENZIONE

Certificato di livello 3 definito dalla norma UNI EN 15628:2014.

SUPERVISORE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE

Certificato di livello 2 definito dalla norma UNI EN 15628:2014.

CONSULENTE PER LA CIRCOLAZIONE DEI MEZZI DI TRASPORTO

Attestato di idoneità ai sensi della legge nr. 264 dell’8 agosto 1991.